venerdì 14 ottobre 2011

Nino il mio amico ninja (忍者ハットリくん) Ninja Hattori kun



Qualche giorno fa, insieme al mio amico Oscar, eravamo intenti a spulciare la mia collezione di retrogames, magari per avere un’ idea del gioco da inserire nel prossimo post. Di colpo si è acceso il mio spider-retrogames instinct e ho visto il gioco Famicom di Ninja Hattori kun, subito ho detto ad Oscar: “Guarda, mi è arrivato da pochissimo”. Lui prende il gioco in mano, lo guarda e inizialmente rimane un po’ perplesso, poi mi dice:“ Caspita, è nuovo? Come mai ha ancora la plastica che lo avvolge….non lo hai mai aperto?” Io candidamente ho risposto che volevo conservarlo così, nuovo, come se lo avessi acquistato personalmente in Giappone. Poi Oscar gira la confezione, vede che non c’ è neanche una foto del gioco, mi guarda e ci facciamo una risata. Infine mi ha detto: “ Questa confezione assomiglia ad un pacchetto di sigarette”. E se davvero contenesse delle sigarette…….Non lo saprò mai!!!  ;) Grazie Oscar per il tuo entusiasmo e il tuo supporto, sei tu il vero tough boy!

2 commenti:

  1. Commosso e travolto da nostalgie antiche ringrazio e condivido :) Prima o poi ci fumeremo insieme una sigaretta di nino ninja. Secondo me usavano i giochini del nintendo per spacciare droghe e fumo di contrabbando :D Mistero o realtà? XD A prestissimo e facci il dono di riportarci indietro con queste tue piccole grandi chicche dal passato.

    Oscar

    RispondiElimina
  2. Potrebbe anche essere un pacchetto pieno di C-4! Attento a non aprirlo.
    Un giorno vengo a cara tua e ti scarto tutte le confezioni intonse!!!

    RispondiElimina